Batman: Return to Arkham – Un nuovo trailer migliorato celebra la nuova data di uscita

Batman: Return to Arkham – Un nuovo trailer migliorato celebra la nuova data di uscita

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Return to Arkham sarà disponibile il 18 ottobre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle include le versioni rimasterizzate di  Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i bonus della Game of the Year edition e tutti i contenuti aggiuntivi fin qui pubblicati.

Il nuovo trailer ufficiale di Batman: Return to Arkham “Side-by-Side” mostra la grafica di gioco migliorata, i modelli aggiornati, gli ambienti, e gli effetti di luce e ombre. Batman: Return to Arkham è stato rimasterizzato da Virtuos (team già dietro alla versione rimasterizzata di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2) utilizzando l’Unreal Engine 4. Segue trailer promozionale.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.