Assassin’s Creed: Ubisoft stupisce (ahem…) con la The Ezio Collection

Assassin's Creed

Dite la verità, vi era mancato Ezio Auditore? No? Non posso biasimarvi. In ogni caso, se rientrate tra i numerosissimi fan della serie Assassin’s Creed, vi farà piacere sapere che Ubisoft ha appena annunciato l’imminente pubblicazione di Assassin’s Creed The Ezio Collection, disponibile dal 17 novembre per PlayStation4 e Xbox One. In attesa del film dedicato alla saga (previsto per il prossimo 5 gennaio), sarà dunque possibile rivivere le avventure del leggendario sbruffon… ehm, assassino Ezio Auditore da Firenze sulle console di nuova generazione.

È un traguardo molto importante per il franchise di Assassin’s Creed, ma crediamo che il meglio debba ancora venire”, ha dichiarato Etienne Allonier, Brand Director di Assassin’s Creed. “Dopo aver visto cosa ci aspetta nel film e nei futuri titoli di Assassin’s Creed, credo che sia gli appassionati che i nuovi giocatori saranno davvero felici di scoprire tutto ciò che la serie ha ancora da offrire.”

Assassin’s Creed The Ezio Collection include le esperienze per giocatore singolo, con i relativi DLC, di Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, con grafica migliorata e supporto ai 1080p su PlayStation4 e Xbox One.

Vi lascio con il trailer, che ne ho già abbastanza…

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.