The Elder Scrolls Online – Disponibile l’aggiornamento 11 per PC e Mac

The Elder Scrolls Online – Disponibile l’aggiornamento 11 per PC e Mac

Bethesda ha pubblicato oggi l’aggiornamento 11 di The Elder Scrolls Online per PC e Mac, che introduce due nuovi dungeon da quattro giocatori ad ambientazione argoniana, la tanto attesa funzionalità Style Parlor per modificare nome, razza e aspetto dei personaggi, la funzione di colorazione dei vestiti e una vasta gamma di aggiunte per la cosmetica e la qualità della vita. L’aggiornamento 11 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 16 agosto, e introdurrà anche la chat testuale per i giocatori su console.

Il pacchetto Shadows of the Hist con due dungeon è disponibile per 1.500 corone; i Race Change Token (gettoni per la modifica della razza) sono disponibili nel Crown Store per 1.000 corone l’uno; infine, i Name Change Token (gettoni per la modifica del nome) sono disponibili nel Crown Store per 2.500 corone l’uno.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.