The Elder Scrolls: Legends – Ecco come accedere alla beta!

The Elder Scrolls: Legends

Durante il discorso d’apertura del QuakeCon 2016, Bethesda Softworks ha annunciato l’inizio della beta aperta per PC di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco strategico di carte gratuito della serie Elder Scrolls. Grazie alla sua innovativa e strategica meccanica di gioco a due zone, a un’epica campagna a giocatore singolo e a diverse modalità contro IA o avversari umani, The Elder Scrolls: Legends offrirà meccaniche adatte ai principianti che desiderano iniziare velocemente, senza per questo rinunciare alla profondità strategica necessaria ad affascinare i giocatori più esperti.

I giocatori interessati a un approccio innovativo ai giochi di carte collezionabili potranno scaricare gratuitamente la beta aperta tramite il programma di avvio Bethesda.net.

The Elder Scrolls: Legends è attualmente in sviluppo per PC, Mac, tablet e telefoni iOS e tablet e telefoni Android. Il gioco sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.