Tekken 7 – con un elegante ingresso arrivano Lee Chaolan e Violet

Tekken 7

Nuovi personaggi giocabili saranno presenti in Tekken 7, Lee Chaolan e il suo alter-ego Violet, Namco Bandai ha annunciato al Gamescom 2016.

Eccovi qualche informazione sul passato di questi due nuovi personaggi:

Lee Chaolan venne adottato da Heihachi Mishima, con lo scopo di creare un rivale per suo figlio Kazuya. Come fratello adottivo di Kazuya, Lee è stato allevato come membro del clan Mishima. Dopo essere stato espulso dalla Mishima Zaibatsu per ragioni sconosciute, Lee fonda la Violet Systems, una società di tecnologia specializzata in sviluppo sulla robotica umanoide, che ebbe un discreto successo.

Poco dopo, il mondo fu coinvolto in un conflitto tra la Mishima Zaibatsu, guidata da Heihachi Mishima, e la G Corporation, segretamente controllata da Kazuya Mishima. Mentre avveniva questo epocale scontro, Lee osservava cautamente cercando di decidere da che parte sarebbe più vantaggioso stare, Lee aveva i suoi piani, distruggere Heihachi e Kazuya che si erano guadagnati il suo profondo odio. Quindi per attuare il suo piano verso padre e figlio, decide di sostenere segretamente Lars Alexandersson, che si era ribellato alla Mishima Zaibatsu. Ma questo è solo l’inizio di ciò che aveva in serbo per i Mishima.

Bandai Namco ha anche rivelato alcuni dettagli sulla modalità storia di Tekken 7, che è “composto da diverse ore di gioco”, comprese le storie sbloccabili in modo progressivo. Nella modalità storia, i giocatori possono assumere il ruolo del clan Mishima. Sono presenti anche altri archi di storia che coinvolgono altri combattenti al di fuori del clan Mishima, come Claudio Serafino e il suo gruppo di esorcisti.

Ecco un piccolo riassunto:

Gli Arcieri di Sirio sono un gruppo di esorcisti che bandiscono entità soprannaturali da questo mondo fin dai tempi antichi. Un’organizzazione altamente segreta, la sua esistenza è sconosciuta al grande pubblico. Anche se non si sa come la loro esistenza fu rivelata, gli Arcieri di Sirio . vennero improvvisamente avvicinati da Mishima Zaibatsu. Ricevendo richieste assurde da parte della Mishima Zaibatsu di unirsi a loro in un unico conglomerato, ma naturalmente rifiutarono. Questo, però, non impedì a Mishima Zaibatsu di fargli continue e pesanti pressioni.

Infine, la notizia di questo incontro con la Mishima Zaibatsu raggiunse il leader degli Arcieri di Sirio, Claudio Serafino. Determinato a scoprire i motivi dietro quell’insistente richiesta di Mishima Zaibatsu, Claudio inizia ad indagare sul potente gruppo.

Tekken 7 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, e PC nei primi mesi del 2017.

Mattia
Un nerd non ha bisogno di descriversi, saranno i suoi videogiochi, fumetti o qualsiasi altra cosa a parlare al posto suo. E ricordate: gli orsi conquisteranno il mondo ( ・㉨・)