Sword Art Online: Hollow Realization – Novità per il J-RPG di Bandai Namco

Sword Art Online: Hollow Realization – Novità per il J-RPG di Bandai Namco

Bandai Namco ha annunciato un nuovo personaggio e alcune nuove caratteristiche per l’atteso Sword Art Online: Hollow Realization. Ricordo che il titolo sarà disponibile in Europa a partire da questo autunno per PS4 e PS Vita. A seguire il comunicato stampa.

Ben conosciuto per essere un venditore di informazioni ai giocatori di Sword Art Online, Argo aiuterà ancora una volta Kirito e i suoi amici nelle avventure nel mondo di Sword Art Origin. I giocatori potranno unirsi a questo nuovo personaggio e approfittare della sua esperienza per procedere nel gioco.

Sono anche stati svelati nuovi dettagli sull’Emotion Void System, che sarà una parte chiave della comunicazione tra i protagonisti del gioco. Ogni personaggio ha la propria personalità rappresentata da emozioni che possono essere controllate nel menu dello status. I giocatori dovranno stare attenti perché questi stati d’animo possono influenzare le abilità sul campo di battaglia. Più essi staranno vicini agli altri membri del team e più saranno efficienti in battaglia. Grazie a questa feature, il mistero intorno a Premiere diventerà ancora più intenso. A un primo sguardo, la ragazza sembra non poter provare emozioni. I giocatori dovranno parlarle e andare in battaglia con lei per far uscire i suoi sentimenti.

Per ultimo, ma non meno importante, sono stati rivelati alcuni boss che renderanno complicata la vita dei giocatori. Abyss the Imperial Taurus e Grand Admiral Taurus, due Tauruses giganti, che possono unirsi per diventare un unico boss con attacchi potentissimi. Non solo, i giocatori dovranno anche fronteggiare Summon the Fate Dominator, e sopravvivere alle sue imprevedibili combo.

Sword Art Online Hollow Realization img001

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.