Sniper Ghost Warrior 3 – Ecco un nuovo trailer per lo sparatutto CI Games

Sniper Ghost Warrior 3

CI Games, lo studio che ha creato Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior, ha pubblicato un nuovo trailer per pubblicizzare la pubblicazione di Sniper Ghost Warrior 3. La sequenza presenta 3 diversi stili di gameplay: sniper, ghost e warrior. Segue comunicato ufficiale.

La decisione su come raggiungere gli obiettivi nella missione è nelle mani del giocatore. Vestendo i panni di un cecchino americano, sarai catapultato nella Georgia del nord, vicino alla frontiera Russa. Esplora una vasta mappa del mondo con un clima dinamico ed il ciclo notte/giorno che avrà un impatto immediato sul tuo gioco e sulle tue decisioni. Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra imbevuta dal sangue della guerra civile.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 27 gennaio 2017.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.