Pokémon Go – Pokémesh, il nuovo Pokévision, è già stato bloccato da Niantic

Pokémon Go – Pokémesh, il nuovo Pokévision, è già stato bloccato da Niantic

L’account twitter ufficiale di Pokémesh, l’applicazione nata come erede spirituale di Pokévision che permette di visualizzare la posizione dei Pokémon in zona in tempo reale, ci fa sapere nel subreddit r/pokemongodev che i creatori di applicazioni di supporto di terze parti per Pokémon Go riportano problemi con gli api di Niantic. Pare, in sostanza, stiano riscontrando problemi con il rilevare informazioni dalle mappe. Gli sviluppatori, che ricordiamo essere italiani, sono già al lavoro per trovare una soluzione, ma hanno confermato che le problematiche sono dovute all’ultimo aggiornamento lanciato da Niantic. Che lo sviluppatore voglia bloccare le app create dalle terze parti?

 


 

Emanuele
"Alla fine Aphex Twin è solo il cugino che tutti noi abbiamo che vive in una città enorme e scende una volta ogni quattro anni per mangiare le pappardelle di nonna"
  • rEDTUNING

    Salve, vi aggiorno a nome del team di PokéMesh (sono uno dei developers). Da ieri siamo ritornati attivi e in forma tramite la nuova versione scaricabile dal nostro sito 😉

    • Antonio Aquino

      Ciao ho una domanda. C’è rischio se utilizzo la vostra app e pokemon go sotto la stessa connessione? Ovviamente ho fatto il login con un account Google diverso ma non vorrei ci fosse comunque un legame tra i 2 account per via della stassa linea internet (fissa o mobile che sia). Grazie per la disponibilità.