One Piece Burning Blood arriva su Steam il 2 settembre

One Piece Burning Blood arriva su Steam il 2 settembre

Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno annunciato che One Piece Burning Blood sarà disponibile per PC via STEAM dal 2 settembre.
I giocatori PC potranno così tuffarsi nell’universo dell’omonimo fumetto grazie ad una grafica in cel shading davvero curatissimo. Il titolo può già essere acquistato in pre-order su STEAM. Qui trovate la nostra recensione che l’ha premiato nella sua versione PS4 con un 6.5.

Inoltre, un nuovo DLC Pack è disponibile per console: il GOLD Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin, tutti in arrivo dal nuovo film One Piece GOLD, e un HUD personalizzato. Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.