Lego Dimensions – Nuovo trailer per il cross-over di TT Games

Lego Dimensions – Nuovo trailer per il cross-over di TT Games

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno oggi pubblicato un nuovo trailer per il loro Lego Dimensions, gigantesco cross-over in salsa lego che racchiude in sé universi e personaggi di alcuni dei più apprezzati franchise videoluidici e cinematografici. Vi lascio al comunicato stampa ufficiale e al nuovo trailer.

Preparati a costruire, ricostruire e ricostruire di nuovo con LEGO Dimensions. Sblocca poteri e abilità uniche, personaggi, veicoli e gadget di Scooby-Doo, I Simpsons, Doctor Who, Ghostbuster, Portal, Jurassic World, Midway Arcade, LEGO Chima, DC Comics, Ritorno al Futuro, Il Mago di Oz e Ninjago!

LEGO Dimensions, sviluppato da TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment sarà disponibile in Italia dal 9 settembre per Xbox One, Xbox 360 , PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.