12.4 C
New York

Guida Armored Core 6 come ottenere il Platino

Pubblicato il:

Armored Core VI potrebbe essere il gioco più difficile da platinare sviluppato da From Software, famoso per la sua serie Souls. Se sei un giocatore esperto e ami le sfide, questo potrebbe essere il titolo perfetto per te. Con una difficoltà stimata al 9 su 10, ottenere il trofeo di platino richiederà tempo, pazienza e molta abilità.

La stima del tempo necessario per completare il platino è di oltre 50 ore, ma dipenderà anche dalle tue capacità di gioco. Dovrai completare l’intera campagna tre volte, una per ogni finale, il che può sembrare un compito scoraggiante. Tuttavia, la vera sfida viene dal requisito di ottenere il rango S in ogni singola missione del gioco.

Come si ottiene il Platino in Armored Core 6?

Per ottenere il platino, ti consigliamo di concentrarti prima sull’avventura principale. Gioca liberamente senza preoccuparti dei trofei e cerca di familiarizzare con il gioco. Durante questo primo playthrough, segnati le missioni che hai scelto di intraprendere per sapere quali dovranno essere affrontate successivamente.

armored core 6 guida al platino

Una volta completata la campagna principale, dovrai affrontare l’Arena e sconfiggere tutti i nemici. Questo ti darà la possibilità di ottenere ulteriori oggetti e potenziamenti che ti saranno utili nelle run successive.

Successivamente, avvia un nuovo game plus e un nuovo game plus plus per ottenere gli altri finali. Questo può sembrare ripetitivo, ma è un passaggio necessario per ottenere il platino.

Una volta completate tutte le run per i finali, è ora il momento di rigiocare i livelli alla ricerca dei collezionabili. Assicurati di esplorare attentamente ogni angolo dei livelli per trovare tutti gli oggetti nascosti.

Ultimi passaggi per il Platino di Fires of Rubicon

Infine, il passaggio più difficile e importante per ottenere il platino: rigiocare i livelli cercando di ottenere il rango S in ogni missione. Questo richiederà una grande abilità e attenzione ai dettagli. Dovrai completare ogni missione utilizzando il minor numero di proiettili possibile, senza subire danni e senza poter riavviare da un checkpoint. Sarà una vera prova di abilità per i veri veterani di Armored Core.

Conclusione sul titolo e il Platino di Armored Core 6

In conclusione, ottenere il trofeo di platino in Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà una sfida impegnativa, ma incredibilmente gratificante per i giocatori esperti. Se sei pronto a mettere alla prova le tue abilità e ad affrontare una sfida stimolante, questo potrebbe essere il gioco per te. Iscriviti al nostro canale YouTube per restare aggiornato su tutte le ultime novità e guide di gioco. Unisciti a noi nella community dei giocatori di Armored Core e dimostra di essere il migliore!

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti