Hitman – Il quarto episodio ambientato a Bangkok arriva fra meno di due settimane!

Hitman

Io-Interactive e Square Enix hanno confermato che l’episodio 4 di Hitman sarà ambientato a Bangkok e sarà disponibile il 16 Agosto, data in cui verrà reso accessibile su PC, PS4 e Xbox One. Seguono video musicale celebrativo e comunicato stampa ufficiale.

La missione “Club 27” trasporta i giocatori nell’opulenza e nello splendore del lussuoso Himmapan hotel e resort, situato sul fiume Chao Phraya fuori Bangkok. I tuoi obiettivi aumentano per la rock star Jordan Cross, a capo della band indie The Class, e per l’avvocato della famiglia Cross, Ken Morgan. Entrambi sono attualmente ospiti dell’hotel di lusso mentre la band sta finendo di registrare il suo secondo attesissimo album.

Esplora gli interni raffinati del grande hotel e goditi la bellezza naturale dei giardini esotici che adornano i padiglioni esterni della struttura. O semplicemente apprezza la vista del fiume Chao Phraya, mentre ragioni sul modo migliore per svolgere la tua missione.

“Bangkok è la location esotica per il prossimo episodio nella nostra stagione di HITMAN,” ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. “Siamo andati un po ‘ sul rock and roll per gli obiettivi con il cantante della band The Class ed il suo avvocato di famiglia – quindi aspettatevi di utilizzare gli strumenti musicali per qualche attività insolita.”

Con tutte le nuove opportunità e i travestimenti, oltre 65 diverse sfide da sbloccare, nuovi strumenti, armi e oggetti, l’Episodio 4: Bangkok è da non perdere.

HITMAN é iniziato con un Prologo e la location Parigi a Marzo, proseguendo con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il nuovo Summer Bonus Episode a luglio e l’ Episodio 4: Bangkok ad Agosto. Seguiranno gli Stati Uniti e la stagione finale in Giappone che arriveranno successivamente, nel 2016.

HITMAN é disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.