Final Fantasy XV – Il minigioco “Justice Monsters Five” è disponibile per dispositivi iOS e Android

Final Fantasy XV – Il minigioco “Justice Monsters Five” è disponibile per dispositivi iOS e Android

Il minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis in Final Fantasy XV, Justice Monsters Five, è ora disponibile su dispositivi mobile. Questo nuovissimo gioco di flipper combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più rappresentativi della serie. Il titolo è gratuito ed è già disponibile per dispositivi android e iOS. Seguono comunicato stampa ufficiale e trailer di lancio.

Unisciti a Bomb Bro, Casanova Coeurl, Fab Flan, Grim Gargoyle e Lamiana, i cinque membri della JUSTICE MONSTERS FIVE, in una fantastica avventura di flipper in cui dovrai salvare il pianeta Nova dal diabolico Lord Vexxos. Con dei comandi di gioco intuitivi potrai combattere in battaglie emozionanti, reclutare e allenare nuovi mostri, lanciare attacchi speciali e lottare per la giustizia per riuscire a sconfiggere le forze del male. Per festeggiare il lancio, Square Enix Ltd. ha deciso di premiare i giocatori con degli oggetti di gioco speciali, incluse 150 Golden Orbs e ricompense per il login quotidiano (5 Golden Orbs ogni giorno) da adesso fino al 25 settembre alle 17:00 CEST.

Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, e arriverà presto anche sui dispositivi Windows 10. Potrai inoltre provare questo minigioco nei punti di ristoro Crow’s Nest in FINAL FANTASY XV non appena il gioco verrà pubblicato in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4 il 29 novembre.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.