ABZÛ è disponibile per PlayStation 4 e PC

ABZÛ è disponibile per PlayStation 4 e PC

505 Games e Giant Squid sono lieti di annunciare che da ieri, 2 agosto 2016, è disponibile ABZÛ, l’attesa e ispirata avventura ambientata nelle profondità oceaniche, per PlayStation 4 e PC STEAM in digital download. A prestissimo con la nostra recensione! Segue comunicato stampa ufficiale.

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni di un subacqueo i giocatori interagiranno con centinaia di creature tutte basate sulla reale fauna marina e scopriranno una potente connessione con l’oceano e le forme di vita che lo popolano. Ma questo mondo sottomarino è pericoloso, malato e tossico – e la missione del protagonista sarà scoprire i misteri che si celano sul fondo degli abissi cambiando l’ambiente circostante.

Sviluppato da Giant Squid Studios – studio di sviluppo indipendente guidato da Matt Nava, la mente creativa responsabile di Journey® e Flower®, ABZÛ è raccontato in una maniera molto diversa dai canoni narrativi tradizionali ispirandosi ad antichi miti e al folklore. La parola ABZÛ fa riferimento all’unione di due parole Sumere; “AB”, che significa “acqua”, e ZÛ, che significa “conoscere”. ABZÛ è l’oceano della saggezza.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.