7 C
New York

id Software nuovo progetto in lavorazione con 300 sviluppatori?

id Software potrebbe avere un nuovo gioco in sviluppo dopo aver raggiunto i 300 sviluppatori nel suo team, che ricordiamo aver dato luce a Doom e molti altri titoli incredibili.

Pubblicato il:

Ehi amici videogiocatori, notiziona fresca di giornata! Id Software nuovo progetto in lavorazione dopo aver prodotto giochi leggendari, ha raggiunto un team di oltre 300 sviluppatori! Sì, avete capito bene, sono cresciuti tantissimo! E non solo: sembra che stiano lavorando a un nuovo progetto misterioso, ma ancora non hanno svelato di cosa si tratta!

id Software nuovo progetto per la casa che ha dato vita a Doom

Se vi state chiedendo cosa potrebbero mai combinare con un team così grande e talentuoso, state sul pezzo. La compagnia, fondata da geni del gaming come John Carmack, John Romero, Adrian Carmack e Tom Hall, è famosa per aver creato i leggendari sparatutto in prima persona come Wolfenstein 3D e Doom. E sì, hanno sempre mantenuto la loro leadership in questo genere, dimostrandosi dei maestri assoluti!

id software nuovo progetto per i creatori di quake

Il nuovo progetto è ancora avvolto dal mistero, ma ci sono tante teorie e congetture in circolazione. Alcuni scommettono su un nuovo Quake, magari anche con una rimasterizzazione del secondo capitolo. Altri suggeriscono un seguito di Doom Eternal, che ha fatto impazzire i giocatori con il suo successo travolgente e i gameplay mozzafiato. Certo, c’è anche chi spera in una nuova avventura di Rage, ma sembra che il secondo capitolo sia già stato consegnato ad altri sviluppatori.

Sembrano solo ipotesi ma id Software è reale e pronta a stupire

Insomma, le ipotesi sono tante, ma ancora nulla è stato confermato. Dobbiamo aspettare il prossimo QuakeCon per avere più dettagli. Ma, in ogni caso, sappiamo che ci aspetta qualcosa di grandioso da parte di id Software!

E sapete cosa è ancora più interessante? Sembra che John Carmack, il genio dietro tanti giochi indimenticabili, parteciperà al QuakeCon. Ebbene sì, sembra che abbia fatto pace con la sua ex compagnia e sia pronto a condividere il suo talento e la sua esperienza con tutti noi appassionati di gaming.

Le nostre conclusioni sul tema di oggi e ricordiamoci del QuakeCon

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro per id Software. Siamo sicuri che ci stupiranno ancora una volta con un gioco epico e avvincente come solo loro sanno fare. Quindi, tenetevi pronti, perché la prossima avventura videoludica potrebbe essere dietro l’angolo, e sarà sicuramente un’esperienza da non perdere!

Vi terremo aggiornati su ogni novità riguardante il nuovo progetto di id Software, quindi restate sintonizzati per ulteriori notizie. In attesa del QuakeCon, continuiamo a goderci i loro capolavori passati e prepariamoci per ciò che il futuro ci riserva!

Ricordate di continuarci a seguire per tutte le notizie e recensioni sui videogiochi nella nostra sezione dedicata e se cercate qualcosa di più potete anche cliccare QUI.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti