Total War Battles: Kingdom – Arrivano i compagni vichinghi…

Total War Battles: Kingdom

Viking Explorers è il secondo aggiornamento importante per Total War Battles: Kingdom ed è disponibile ora su tutte le piattaforme. Grazie alle nuove unità mercenarie vichinghe e a una modalità opportunamente intitolata “Avamposti vichinghi”, questo aggiornamento vedrà i giocatori unirsi agli “uomini del Nord” in spedizioni avventurose verso isole inesplorate. Competizioni settimanali permetteranno di colonizzare nuove terre alla ricerca di risorse e ottenere oro in cambio dei propri sforzi: i giocatori più diligenti verranno riccamente ricompensati.

L’aggiornamento Viking Explorers offre anche un nuovo sistema di Flood Relief, per aiutare i giocatori a combattere le devastanti forze della natura, e introduce un sistema di matchmaking migliorato per il PvP, il reset delle abilità per le unità e miglioramenti significativi alla pesca, in aggiunta a diverse altre novità.

Total War Battles: KINGDOM è disponibile gratuitamente su iPad, iPhone, iPod Touch, dispositivi Android, PC e Mac. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.