The Girl and the Robot (non il pezzo dei Röyksopp eh…) arriverà presto su PC, PS4 e Wii U

The Girl and the Robot (non il pezzo dei Röyksopp eh…) arriverà presto su PC, PS4 e Wii U

Flying Carpets Games tornano a farsi sentire dopo anni di silenzio riguardo il loro The Girl and the Robot, avventure puzzle-game ispirata ad Ico finalmente in dirittura d’arrivo su PC, PS4 e Wii U. Il titolo verrà lanciato prima della fine di agosto e vedrà il giocatore vestire i panni di una misteriosa bambina imprigionata in un castello da una regina cattiva. Spetterà proprio al cavaliere che dà il nome alla produzione aiutarla nella sua impresa: quella di evadere dalla prigionia e ricongiungersi ai suoi amici.

La versione alpha del gioco è già disponibile per l’acquisto su Humble Widget al prezzo di 9$, e naturalmente acquistandolo ora si potrà accedere alla versione finale mediante un aggiornamento gratuito. Segue trailer di lancio, molto retrò nella messinscena, ma comunque di grande atmosfera.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.