Tales of Zestiria The X – L’anime ufficiale di Tales of Zestiria disponibile in italiano grazie a VVVVID.it!

Tales of Zestiria The X – L’anime ufficiale di Tales of Zestiria disponibile in italiano grazie a VVVVID.it!

Nella giornata di ieri la piattaforma digitale italiana di video on-demand, VVVVID, ha confermato che distribuirà gratuitamente Tales of Zestiria – The X, l’adattamento animato di Tales of Zestiria curato dallo studio d’animazione Ufotable, già al lavoro sulla serie in passato con Tales of Xillia, Tales of Xillia 2 e lo stesso Tales of Zestiria, di cui ha curato inserti animati e illustrazioni promozionali. Il primo episodio sottotitolato in italiano è già disponibile a questo indirizzo. Seguono comunicato ufficiale di VVVVID e opening dell’adattamento animato.

Dopo i successi di “Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works” e “God Eater” ritorna con il suo stile inconfondibile lo studio Ufotable. Da oggi alle 18:00 su ‪#‎VVVVID‬ parte la nuova serie fantasy “Tales of Zestiria – The X”, in simulcast e in HD, sempre gratis!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.