Tales of Berseria – Il terzo trailer giapponese raccoglie oltre 1 milione di visite su youtube

Tales of Berseria – Il terzo trailer giapponese raccoglie oltre 1 milione di visite su youtube

Bandai Namco può tirare un sospiro di sollievo: malgrado la relativa indifferenza maturata dal pubblico giapponese per Tales of Zestiria, pare che Berseria – prequel ambientato nello stesso universo della storia di Sorey e compagni – potrebbe riportare gli appassionati ad attendere con impazienza l’arrivo di un Tales of mothership. È infatti notizia delle ultime ore che il terzo trailer giapponese di Tales of Berseria sia riuscito a totalizzare oltre un milione di visualizzazioni sul canale ufficiale di Bandai Namco, un risultato che non si vedeva dai tempi di Tales of Xillia.

Purtroppo la controparte Occidentale della stessa sequenza promozionale, caricata sia sull’account statunitense della compagnia che su quello Europeo, fatica ancora ad arrivare alle 100000 visualizzazioni: che si sia perso interesse per la serie? In calce all’articolo trovate il trailer in questione.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.