Tales of Berseria – Oltre 30 minuti di gameplay tratti dalla versione giapponese

Tales of Berseria – Oltre 30 minuti di gameplay tratti dalla versione giapponese

Il sito internet del magazine giapponese V-Jump ha da poco reso disponibile un video con oltre 35 minuti di gameplay tratto dalla versione giapponese di Tales of Berseria, attesissimo nuovo episodio dell’omonima serie che fungerà da prequel di Tales of Zestiria, recentemente rilanciato sotto forma di serie animata ad opera dello studio d’animazione giapponese Ufotable.

La sequenza mostra, come sempre, sessioni di combattimento intervallate da esplorazioni di un’area costiera già ampiamente mostrata in passato. Compare, inoltre, l’azione “Rare Board”, una sorta di skateboard che Velvet, la protagonista, può utilizzare per velocizzare la navigazione delle mappe più intricate. Tales of Berseria è atteso in Giappone su PS4 e PS3 per il prossimo 18 agosto, mentre in Europa arriverà su PS4 e PC nei primi mesi del 2017. Segue sequenza video.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.