Sekai Project: fra i nuovi titoli, compare WORLD END ECONOMiCA per PS4

sekai WORLD END ECONOMiCA

In occasione del recente Anime Expo di Los Angeles, Sekai Project ha annunciato una serie di nuovi titoli pubblicati e localizzati per PC, PS4 e PS Vita. Ve ne forniamo una rapida carrellata, accompagnata dai trailer:

Baldr Sky Dive1 “Lost Memory” & Baldr Sky Dive2 “Recordare”
Sviluppatore: Team Baldrhead

Si tratta di due titoli a cavallo tra visual novel e action RPG, giunti su Steam per il pubblico occidentale. In un futuro alternativo in cui le nanomacchine hanno modellato un nuovo mondo e l’umanità ha sviluppato una connessione costante alla rete, si combatte una guerra virtuale online. Un giovane di nome Kou Kadokura desidera vendicare la morte della sua ragazza Sora, spirata durante la tragedia chiamata “Gray Christmas.”

A Magical High School Girl
Sviluppatore: illuCalab

Destinato a iOS e PC, A Magical High School Girl è un RPG a sfondo magico con battaglie in tempo reale, che richiederà al giocatore di forgiare direttamente gli incantesimi attraverso combinazioni di parole chiave, allo scopo di ottenere bonus per sconfiggere mostri e spiriti maligni.

WORLD END ECONOMiCA
Sviluppatore: Spicy Tails

WORLD END ECONOMiCA, la visual novel in tre parti dalla stessa mano che forgiò Spice and Wolf writer – quella di Isuna Hasekura – è prevista per PS4 and PS Vita nel 2017. Questa versione console prevede un “pacchetto” unico contenente tutti e tre i capitoli, disponibile sia in versione fisica che digitale. Ambientata nel futuro sulla luna, un giovane di nome Haru intende perseguire ad ogni costo il suo più grande sogno…

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.