Red Dead Redemption arriva su Xbox One (ma è solo parte della retrocompatibilità con 360)

Red Dead Redemption arriva su Xbox One (ma è solo parte della retrocompatibilità con 360)

Quando si parla di Red Dead Redemption immediatamente le orecchie di migliaia di giocatori si drizzano come se non ci fosse un domani. Il motivo è semplice: si tratta di un apprezzatissimo open world realizzato da Rockstar fra un episodio di GTA e l’altro, e da molti è considerato uno dei migliori sandbox disponibili per piattaforme di scorsa generazione. I fan saranno quindi sicuramente lieti di sapere che Red Dead Redemption sarà reso disponibile per Xbox One all’interno del programma di retrocompatibilità, che contemplerà l’ediziona vanilla, l’espansione stand-alone “Undead Nightmare” e la game of the year edition, comprendente tutti i DLC. 

Inoltre dall’8 luglio sarà possibile acquistare il titolo in formato digitale su Xbox One Marketplace. Davvero un carico di ottime notizie per i fan degli spaghetti western di Rockstar Games!

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.