Prey – Un video spiega la genesi del reboot di Arkane Studios

Prey

Quando allo scorso E3 è stato mostrato Prey, molti giocatori di vecchia data si sono detti traditi dall’enorme cambiamento di atmosfera che si respirava rispetto alla storica identità del brand. Oggi Bethesda pubblica un video che vuole rispondere alla domanda “Che cos’è Prey?” e che offre nuovi dettagli relativi allo sviluppo del progetto che approderà su PS4, Xbox One e PC solamente l’anno prossimo. A seguire sequenza promozionale e comunicato stampa.

“Prey non è un sequel, non è un remake, non ha alcun legame con il gioco originale”, afferma Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios e direttore creativo di Prey. E allora, cos’è esattamente questo nuovo gioco annunciato?

Il trailer d’annuncio dell’E3 2016 ci ha dato una veloce anteprima del mondo che Arkane sta creando per Prey, ma dal suo debutto i fan cercano insistentemente di capire cosa lo renda un gioco della serie Prey e di Arkane. In una amichevole chiacchierata all’E3, Colantonio ha condiviso con noi la filosofia di sviluppo di Arkane, nonché alcuni dettagli sulle meccaniche di gioco e sulla storia di Prey.

Prey sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2017

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.