Pokémon Go: come risolvere il glitch della Pokeball…

pokémon Go

Ogni gioco e/o app, soprattutto se a pochi giorni dal lancio, presenta bug e problemi di qualche genere, e l’acclamato Pokémon Go non fa certo eccezione… probabilmente il glitch più antipatico riscontrato dai giocatori in questi ultimi giorni riguarda il molestissimo freeze della  Pokeball, particolarmente avvilente quando siete di fronte a un Pokémon a cui stavate dando la caccia!

Ma non temete: con qualche piccolo accorgimento è possibile evitare – o perlomeno arginare il più delle volte – il problema.

La prossima volta che si verifica il glitch, attendete un poco prima di avviare il restart del gioco, finché il simbolo del caricamento a forma di Pokeball in alto a sinistra non smette di muoversi. Dopo, e solo dopo, riavviate il gioco, e controllare la vostra lista di Pokémon.

Se avevate già catturato la vostra preda e la Pokeball si è “congelata” proprio in quel momento, il vostro Pokémon sarà incluso nella lista. Altrimenti, attendete qualche secondo, ed esso ricomparirà accanto a voi, pronto per essere acchiappato!

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.