PAC-MAN Puzzle Tour: un nuovo aggiornamento per iOS e Android

pac-man

Bandai Namco ha annunciato il lancio di un nuovo aggiornamento per PAC-MAN Puzzle Tour, il puzzle game scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, rispettivamente per i dispositivi iOS e Android.

L’aggiornamento include un nuovo look retrò per l’interfaccia oltre alla nuova modalità Score Attack, nella quale i giocatori dovranno ottenere il miglior punteggio entro un determinato limite di tempo. Prima dell’inizio di ogni livello Score Attack, i giocatori potranno scegliere il proprio personaggio preferito tra i protagonisti di alcuni classici titoli arcade, come PAC-MAN, e una volta che l’indicatore dell’abilità sarà al massimo, ogni personaggio eseguirà una mossa speciale che lo aiuterà a liberare il tabellone. Inizialmente, sarà possibile selezionare solo PAC-MAN, ma avanzando nel gioco, si otterranno altri personaggi, tra cui DIG-DUG e Galaga.

La modalità Score Attack includerà anche una classifica e chi riuscirà a conquistare le migliori posizioni sarà premiato con alcuni oggetti di gioco.

Ilya Muromets

Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.