One Piece Burning Blood – Ecco i nuovi DLC confermati

One Piece Burning Blood – Ecco i nuovi DLC confermati

Bandai Namco ha svelato oggi i nuovi DLC a pagamento per One Piece Burning Blood, disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStationVita in Europa. I contenuti dei DLC sono ispirati al nuovo film One Piece Gold e al voto dei fan sui personaggi.
In arrivo ai primi di agosto 2016, il “Gold Movie Pack 1” includerà Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 costumi del film per Monkey D. Rufy, Nami e Nico Robin e 1 HUD personalizzato.

Il “Gold Movie Pack 2”, che sarà disponibile a inizio settembre 2016, offrirà anche lui 3 costumi del film per Sabo, Akainu e Koala, oltre a Rob Lucci come personaggio giocabile (votato dai fan!).

In aggiunta, altri 2 personaggi giocabili saranno disponibili da dicembre 2016: Monkey D. Garp e Caesar Clown, entrambi scelti dai fan.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.