Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing arriva sui cellulari di tutto il mondo!

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing arriva sui cellulari di tutto il mondo!

Bandai Namco trasporta la popolarissima serie Ultimate Ninja sulle piattaforme mobile per la prima volta! Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing sarà disponibile a breve sull’App Store e su Google Play. Per fornire ai fan più informazioni possibili, da oggi è possibile pre-registrarsi per il gioco a questo indirizzo.

In Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing i giocatori dovranno completare missioni con epiche battaglie a turni, scegliendo tra un ampio cast composto da tutti i personaggi più amati dell’universo di Naruto Shippuden, ognuno dotato di attacchi e abilità specifiche. Grazie alle potenti combo, agli attacchi ravvicinati e a incredibili Ninjutsu, i giocatori potranno conquistare la vittoria nella modalità storia del gioco, fedele alla serie di anime originale, e divertirsi con partite in singolo o multigiocatore. Inoltre, nell’evento classificato mensile “Phantom Castle” i ninja più abili potranno mettersi alla prova contro i migliori giocatori del mondo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.