Mobius Final Fantasy arriva in Europa!

Mobius Final Fantasy arriva in Europa!

Lo spin-off di Final Fantasy per cellulari “dalla grafica per console da gioco” arriva anche in Europa, dopo aver vantato un buon numero di download in madre patria. Mobius Final Fantasy arriverà su Google Play e App Store il prossimo 3 agosto, ma è possibile già da ora pre-registrarsi sul sito ufficiale. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

Square Enix annuncia che i fan di FINAL FANTASY di tutto il mondo potranno presto godere di una nuova esperienza con MOBIUS FINAL FANTASY – il primo gioco FINAL FANTASY con qualità console specificatamente progettato per dispositivi mobile. In arrivo il 3 agosto su iOS e Android, MOBIUS FINAL FANTASY porta i giocatori in una nuovissima avventura RPG ricca di profonde personalizzazioni personaggio, live events e grafiche HD che spingono oltre i confini delle piattaforme mobile.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.