Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force è disponibile in Italia!

Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force è disponibile in Italia!

Bandai Namco ha pubblicato ieri Mobile Suit Gundam Extreme VS-Force in Europa, rendendolo disponibile in formato digitale per PlayStation Vita. Ricordo che la versione europea del titolo include tutti i DLC e gli aggiornamenti della versione giapponese. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE i giocatori prenderanno parte alla nuova esperienza di Gundam Extreme che comprende tanti Mobile Suit (MS) e piloti. Il gioco offre sia ai giocatori che agli appassionati numerose modalità, alcune già viste nella serie e altre del tutto nuove!

A cominciare dalla Modalità Extreme Force, i giocatori si tufferanno nell’universo di Gundam grazie a una missione originale seguita da diverse missioni tratte dalla serie di giochi – da Mobile Suit Gundam fino a Mobile Suit Gundam UC. Attraverso queste missioni, i giocatori acquisiranno nuove MS e svilupperanno le loro abilità di piloti. Mediante il Force System, i giocatori comanderanno le loro truppe durante una nuova missione di battaglia e dovranno pianificare una strategia per completarla. Infine, potranno scoprire il Force Attack. Questa potente mossa speciale è una esclusiva delle Force Command e delle Ammiraglie e può essere usata durante le missioni. Quando la barra del Force Attack è piena, i giocatori possono usarlo per infliggere gravi danni agli altri personaggi del gioco.

“Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE rispondiamo alle richieste dei fan di vedere nuovi giochi di Gundam in Europa.” ha detto Herve Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “È una grande opportunità per far conoscere il marchio in Occidente e speriamo di aprire un canale per futuri giochi di Gundam nei territori europei!”

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.