Mirror’s Edge Catalyst ha rispettato le proiezioni di vendita di EA

Mirror's Edge Catalyst

Ad un mese dal lancio di Mirror’s Edge Catalyst (non perdetevi la nostra recensione, online a giorni) si possono valutare i primi risultati di vendita dell’atteso reboot del simulatore di parkout di DICE. Nonostante la risposta piuttosto tiepida da parte della stampa specializzata, pare che Electronic Arts sia assolutamente conscia dei risultati del suo ultimo prodotto, e che questi rientrino nelle proiezioni di vendita previste dalla compagnia.

A parlare al microfono del sito statunitense GamesIndustry è Laura Miele di EA, che ha dichiarato “Siamo davvero onorati di aver avuto la possibilità di poter portare questo personaggio e questo mondo sul mercato odierno. Mirror’s Edge Catalyst èun titolo open world molto grande e abbiamo dovuto evolvere diversi concept visti nel prequel. Siamo davvero orgogliosi.”la Miele non ha comunque rivelato alcun risultato di vendita.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.