Marvel: Ultimate Alliance e sequel arrivano su PS4 e Xbox One

Marvel: Ultimate Alliance e sequel arrivano su PS4 e Xbox One

Activision ha da poco confermato l’arrivo di Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 su PS4, Xbox One e PC in una riedizione in alta risoluzione che verrà anche distribuita in bundle sui rispettivi store digitali. Il pacchetto sarà disponibile a partire dalla giornata di domani, 28 luglio. Segue comunicato stampa ufficiale.

Marvel Ultimate Alliance img001

Activision Publishing, Inc., in collaborazione con Marvel Entertainment, ha reso disponibile i due classici action RPG dei Super Eroi Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 per PlayStation 4 e per la prima volta per Xbox One, oltre che per Windows PC tramite Steam. La coppia di titoli, acclamati dalla critica, possono oggi essere acquistati in Europa separatamente o insieme nel Marvel: Ultimate Alliance Bundle su PlayStation Store, su Steam e dal 28 Luglio attraverso l’Xbox Games Store.

Con un cast composto da oltre 22 personaggi giocabili, il primo Marvel: Ultimate Alliance permette ai giocatori di creare il proprio team di eroi scegliendoli nell’Universo Marvel o di ricreare i propri eroi preferiti già esistenti, come gli Avengers, X-Men, i Fantastici Quattro e altri. Un modo per vivere da protagonisti una storia con più di 140 personaggi leggendari, tra i quali Capitan America, Spider-Man, Thor, Loki, Wolverine, Doctor Doom, Ultron e molti altri. Squadre di campioni che possono essere costantemente personalizzate e aggiornate per potersi scatenare nella campagna single-player, o in modalità cooperativa o competitiva online e nel multiplayer in locale per un massimo di quattro giocatori.

Ambientato all’interno dei grandi eventi del fumetto Marvel Comics Civil War, Marvel: Ultimate Alliance 2 immerge i giocatori nel combattimento a favore o contro il cattivo Superhuman Registration Act. Le missioni, le sfide e le minacce che i giocatori sono costretti ad affrontare sono condizionate dallo schieramento che si sceglie di sostenere nel conflitto. Come per il suo predecessore, il gioco permette ai giocatori di assemblare e di far salire di livello i loro Marvel Universe dream teams per oltre 24 personaggi, ognuno con specifiche abilità che possono essere combinate per raggiungere risultati sorprendenti. E’ possibile giocare in single-player o combattere insieme in modalità co-op on line o in locale fino a quattro amici.

Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 sono entrambi classificati PEGI 16.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.