Hotline Miami: Wildlife – Arriva una nuova serie a fumetti italiana tratta dal classico Dennaton Games

Hotline Miami: Wildlife – Arriva una nuova serie a fumetti italiana tratta dal classico Dennaton Games

Lo studio creativo Dayjob Studio e Dennaton Games annunciano che da oggi è possibile acquistare il primo numero di Hotline Miami: Wildlide, serie in otto volumi che racconterà il mondo dell’omonimo videogioco e del suo celebratissimo sequel. I numeri successivi verranno pubblicati a cadenza mensile e costeranno 1,99$, scaricabili sia in formato .pdf che .cbr.

Wildlife presenta una storia originale ambientata nel mondo di Hotline Miami, raccontando l’epopea “dannata” di un nuovo personaggio, Chris, un uomo con tendenze autodistruttive che presto avrà a che fare con le “figure mascherate” conosciute nel videogioco. Il fumetto è una produzione italiana firmata da Federico Chemello e Maurizio Furini, con disegni di Alberto Massaggia, Ludovia Ceregatti, Andrea Dotta e Andrea Errico. Potete trovare il primo numero a questo indirizzo.

HotlineMiami_Wildlife_KeyArt2

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.