God Eater 2 Rage Burst – Confermata la collaborazione con Assassination Classroom!

God Eater 2 Rage Burst – Confermata la collaborazione con Assassination Classroom!

Direttamente dal Japan Expo di Parigi, Bandai Namco ha mostrato nuovi contenuti di gioco tratti da God Eater 2 Rage Burst, tra cui un DLC di costumi e una serie di nuovi video. Ricordo che la produzione sarà disponibile dall’1 settembre 2016 in Italia per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite STEAM. Il nuovo DLC appena annunciato include nuovi accessori e costumi ispirati alla celebre serie anime Assassination Classroom di Funimation, disponibile in Italia grazie a Yamato Video.

Prenotandolo su queste piattaforme sarà possibile ricevere tutti i DLC di costumi, oltre a un codice per scaricare gratuitamente God Eater Resurrection, il remake del primo episodio lanciato originariamente su Sony PSP. Mentre i DLC di costumi già svelati in precedenza includono i personaggi di due celebri serie di Bandai Namco, Sword Art Online: Hollow Realization e Tales of Zestiria, oltre ad alcuni personaggi dalla serie anime Tokyo Ghoul di Funimation.

 

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.