Fallout Shelter – Ecco i dettagli dell’aggiornamento 1.6 e versione PC disponibile! (Incluso il collegamento per scaricarlo!)

Fallout Shelter – Ecco i dettagli dell’aggiornamento 1.6 e versione PC disponibile! (Incluso il collegamento per scaricarlo!)

Oggi Bethesda Softworks ha pubblicato l’aggiornamento 1.6 di Fallout Shelter, il più grande creato finora per l’acclamato gioco mobile ispirato alla serie Fallout. Fino ad ora l’applicazione per dispositivi iOS e Android ha permesso a oltre 50 milioni di giocatori di vestire i panni di soprintendente e costruire il proprio Vault, gestirne gli abitanti e avventurarsi nella famosa Zona Contaminata di Fallout. L’aggiornamento 1.6 introduce un nuovo sistema di missioni, nuove meccaniche di combattimento e due nuovi oggetti per i soprintendenti più indaffarati: il Pacchetto iniziale permetterà ai giocatori di avviare rapidamente un nuovo Vault, mentre la Nuka-Cola Quantum velocizzerà il rientro degli abitanti dalla Zona Contaminata e da determinati incarichi del Vault.

Come se non bastasse,  Fallout Shelter è arrivato anche su PC, portando l’azione su schermi più grandi e per un pubblico ancora più vasto. La versione PC del gioco offre l’intera esperienza mobile, completa di tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dell’ultimo anno: animali, creazione, smantellamento, cianfrusaglie, stanze extra, personaggi di Fallout 4 e opzioni di personalizzazione degli abitanti… nonché i nuovi contenuti dell’aggiornamento 1.6. Il gioco è disponibile gratuitamente tramite il programma di avvio Bethesda.net. 

Seguono trailer e comunicati stampa ufficiali.

 

MISSIONI E NUOVO SISTEMA DI COMBATTIMENTO
Nel corso di oltre 5 miliardi di sessioni di gioco, i soprintendenti hanno inviato più di 715 milioni di abitanti a esplorare la Zona Contaminata, affrontare nemici, recuperare risorse e oggetti, e scoprire nuovi progetti per la creazione di armi e armature. Con l’aggiornamento 1.6, i giocatori avranno missioni più impegnative da affrontare, e potranno prendere il controllo degli abitanti durante l’esplorazione di edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché di luoghi sicuramente familiari ai fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno formare un gruppo di abitanti per affrontare diverse sfide fuori dal Vault, scoprire bottini leggendari e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss.

Durante le nuove missioni, i soprintendenti potranno utilizzare il nuovo sistema di combattimento per prendere il controllo degli abitanti in battaglia, selezionando gli avversari e scegliendo i bersagli da attaccare. Inoltre, potranno affrontare un rapido mini-gioco per sferrare colpi critici. I soprintendenti impazienti che desiderano richiamare i propri abitanti dopo una missione, completare la personalizzazione dal barbiere o la creazione di oggetti, potranno utilizzare una rinfrescante Nuka-Cola Quantum.

È possibile scaricare l’aggiornamento 1.6 visitando App Store o Google Play.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.