Dragon Ball Xenoverse 2 – Annunciati i bonus per i preordini

Dragon Ball Xenoverse 2 – Annunciati i bonus per i preordini

Novità da Bandai Namco Europa! In occasione del Japan Expo di Parigi la società giapponese ha svelato alcune chicche su Dragon Ball Xenoverse 2, l’atteso sequel dell’omonimo picchiaduro sviluppato dai giapponesi Dimps pubblicato su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC.

Per il titolo sono previste due edizioni speciali:
la Deluxe Edition che oltre al gioco includerà il Season Pass che comprende quattro pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (incluse quelle master), livelli, abilità costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball Super;
la Collector’s Edition che includerà una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale, il tutto in un cofanetto da collezione esclusivo.

Bandai Namco assicura comunque che chi acquisterà i pacchetti DLC a parte o in bundle che contengono il Season Pass, avrà la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro. Ricordo che Dragon Ball Xenoverse 2 farà capolino su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 24 ottobre.

Emanuele
"Alla fine Aphex Twin è solo il cugino che tutti noi abbiamo che vive in una città enorme e scende una volta ogni quattro anni per mangiare le pappardelle di nonna"