Doom – Un video presenta le aggiunte gratuite del nuovo aggiornamento

Doom

Bethesda ha preparato un trailer che mostra le aggiunte dell’imminente aggiornamento di Doom che interesserà le versioni PC, Xbox One e PS4. Il titolo verrà portato alla versione successiva prima dell’arrivo di Unto the Evil, il primo DLC espansione che approderà presto sugli store digitali delle piattaforme di gioco interessate, più precisamente il 5 agosto. Seguono comunicato stampa e video promozionale.

Oggi abbiamo pubblicato un nuovo video che mostra gli emozionanti contenuti disponibili gratuitamente nell’aggiornamento 2 del 29 luglio e che anticipa Unto the Evil, il primo DLC per DOOM. Inoltre, a partire dal 29 luglio avremo un weekend con PE doppi per i contenuti multigiocatore di DOOM, dalle 18.00 del 29 luglio alle 18.00 del 1 agosto.

Infine, siamo lieti di annunciare che Unto the Evil sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al prezzo di 14,99 €, Unto the Evil includerà i seguenti contenuti per il multigiocatore di DOOM:

• Tre nuove mappe multigiocatore: Offerta, Cataclisma e Rituale
• Un nuovo demone controllabile: Mietitore
• Una nuova arma: pistola UAC a EMG
• Nuovo equipaggiamento: mina cinetica
• Nuovi modi di personalizzare il vostro DOOM Marine, tra cui nuovi set corazze, motivi, colori e scherni
• Nuovi moduli hack

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.