Blizzard rivela Ana, il nuovo eroe di Overwatch

Blizzard rivela Ana, il nuovo eroe di Overwatch

Blizzard ha da poco svelato l’esistenza del nuovo personaggio giocabile di Overwatch che verrà aggiunto a breve alle edizioni PC, PS4 e Xbox One: si tratta di Ana, “una veterana marchiata dal fuoco della guerra che supporta i compagni di squadra dalla distanza con le sue armi speciali”, o almeno così ci dice la casa di World of Warcraft. L’anziano soldato sembrerebbe proprio essere la madre di un eroe già presente all’interno del cast di protagonisti, ovvero Pharah, e dovrebbe la mancanza del suo occhio destro ad uno scontro con Windowmaker finito in tragedia.

Come effettivamente si evolveranno i rapporti fra i personaggi dopo la sua entrata nella mischia, beh, lo potremo verificare solamente giocando, sperando che Blizzard si sforzi di inserire delle linee di dialogo che diano forza al lore di un mondo di gioco dalla personalità sempre più strabordante. Segue video di presentazione in lingua inglese.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.