Batman: The Telltale Series – Il primo episodio “Regno delle ombre” in uscita il 2 agosto

Batman: The Telltale Series – Il primo episodio “Regno delle ombre” in uscita il 2 agosto

Telltale Games ha confermato la data di lancio del primo episodio di Batman: The Telltale Series, l’adattamento ad episodi che seguirà la geste del celebre uomo pipistrello di DC Comics. Il nostro batman planerà di palazzo in palazzo a partire dal 2 agosto su PlayStation 4, PlayStation 3, PC, Xbox 360, Xbox One, iOS e Android, portando con sé un’avventura in cui appariranno personaggio carismatici come Bruce Wayne, Harvey Dent, Vicki Vale, Alfred Pennyworth, ma anche James Gordon, Carmine Falcone e Selina Kyle.

L’edizione fisica del gioco sarà resa disponibile nei negozi a partire dal prossimo 16 settembre e includerà il season pass necessario a scaricare sulla piattaforma di gioco preferita i seguenti episodi quando verranno pubblicati. Segue trailer di lancio.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.