BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE VI CONDUCE ATTRAVERSO LE ‘ORCHESTRAL MEMORIES’!

Orchestral Memories

In Europa arriva leggendaria musica per videogame, con immagini in alta definizione e ospiti illustri. La società leader nell’intrattenimento elettronico Bandai Namco Entertainment Europe entra nel settore della musica dal vivo con una serie di concerti dal nome Orchestral Memories. Le Orchestral Memories, che comprendono alcune delle composizioni musicali più belle, emblematiche e memorabili tratte dalle serie di giochi di Bandai Namco, verranno eseguite da un’orchestra di oltre 80 musicisti e prodotte dagli esperti del settore di La Fée Sauvage.

 L’orchestra di oltre 80 membri e il coro, supportati da video di gioco ad alta definizione, permetteranno agli spettatori di tuffarsi per la prima volta negli universi di DARK SOULS, Tales OfTEKKEN, SOULCALIBUR, GOD EATER, PAC-MAN, ACE COMBAT e tanti altri!

Per festeggiare l’annuncio, è stata comunicata la prima data: 4 febbraio 2017 alla celebre Salle Pleyel di Parigi, Francia! Per questo primo appuntamento e per dare il via al tour Orchestral Memories, il celebre compositore Go Shiina presenzierà per incontrare i fan e firmare autografi. Restate sintonizzati: altre attività, date e sorprese verranno rivelate in futuro!

Mattia
Un nerd non ha bisogno di descriversi, saranno i suoi videogiochi, fumetti o qualsiasi altra cosa a parlare al posto suo. E ricordate: gli orsi conquisteranno il mondo ( ・㉨・)