Assetto Corsa: la pista si tinge di rosso fuoco…

Assetto Corsa

Sin dagli albori del motorsport moderno, il Rosso è da sempre stato il colore preferito dai costruttori e dai team Italiani. Seguendo questa tradizione, KUNOS Simulazioni e 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – hanno annunciato il DLC “Red Pack”, che arricchisce Assetto Corsa di ben sette vetture italiane e del circuito Austriaco RedBull Ring.

I veicoli verranno progressivamente annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social Facebook e Twitter di Assetto Corsa. Nel frattempo, è stata annunciata la Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti quali Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015.

La Ferrari FS15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in ASSETTO CORSA – titolo lanciato il 30 gennaio 2015 – ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014. La monoposto rossa è stata riprodotta lavorando a stretto contatto con Ferrari (e sarà inclusa anche nei simulatori professionali dei Centri Ferrari) e include un’unità turbo e sistemi DRS e KERS. La seconda automobile svelata è un’altra leggendaria auto prodotta dall’azienda italiana Lamborghini, ossia la Aventador LP 750-4 Superveloce.

Il DLC Red Pack DLC sarà in vendita dal 14 luglio su Steam e sarà disponibile nel corso dell’anno anche per la versione console, la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto e il 30 agosto in Nord America.

 

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.