ABZÛ – La colonna sono di Austin Wintoy (Journey) in un nuovo trailer

ABZÛ – La colonna sono di Austin Wintoy (Journey) in un nuovo trailer

Giant Squid e 505 Games presentano un nuovo trailer che evidenzia il contributo di Austin Wintory, famoso compositore, alla colonna sonora dell’attesa avventura subacquea ABZÛ, in uscita il 2 agosto su Playstation 4 e PC STEAM. Wintory, già conosciuto per la nomination ai GRAMMY ricevuta per il suo lavoro con Journey, torna nuovamente a collaborare con il Direttore Creativo Matt Nava per unire ancora una volta il loro straordinario talento.

Questo trailer cattura la passione e l’emozione del musicista nel comporre la musica di ABZÛ, ogni nota è perfettamente sincronizzata al bellissimo comparto visivo del gioco e la bravura di Wintory e la sua sensibilità artistica riescono a immergere ulteriormente il giocatore nella serenità delle profondità sottomarine. ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

ABZÛ sarà disponibile via digital download il 2 Agosto su PS4 e PC via STEAM. Segue il trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.