505 Games sigla un accordo con Roll7 per lo sviluppo di un gioco

505 Games

505 Games, publisher internazionale di videogiochi – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, ha annunciato oggi un accordo per lo sviluppo di un videogioco con Roll7, studio britannico, già vincitore del premio BAFTA e responsabile di titoli di buon successo come OlliOlli, OlliOlli2, e NOT A HERO.

Il lavoro di pre-produzione è già iniziato su un concept innovativo e molto differente da quanto prodotto finora dallo studio, multi-piattaforma, focalizzato sul multiplayer e appartenente ad un genere molto in voga attualmente nei videogiochi.

Ian Howe, Presidente di 505 Games ha dichiarato, “Siamo rimasti molto colpiti dal lavoro di Roll7 e da cosa sono riusciti a realizzare con le loro forze. Abbiamo colto quindi la possibilità di supportarli nel loro prossimo progetto che sarà il più ambizioso di sempre.”

Simon Bennett, Direttore di Roll7 ha dichiarato, “Siamo stati entusiasti dell’interesse di 505 Games verso la nostra nuova IP, la loro flessibilità, apertura e professionalità durante tutto il processo è stata ineccepibile. Il nostro team, che è stato recentemente ampliato, è impaziente di iniziare a lavorare a pieno regime su questo nuovo titolo.”

Il nuovo titolo – non ancora annunciato – sarà rilasciato nel 2017.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.