Xbox One Project Scorpio, “la console più potente di sempre”, arriverà nel 2017

Xbox One Project Scorpio, “la console più potente di sempre”, arriverà nel 2017

Oltre alla presentazione di Xbox One S, la conferenza E3 2016 di Microsoft è stata anche teatro di quello che verrà ricordato come l’annuncio più pomposo di sempre per una console da gioco: Project Scorpio, la vociferata “terza versione di Xbox One” è effettivamente realtà, e arriverà sul mercato nel 2017 con lo slogan di “la console più potete di sempre”. Il nuovo modello di Xbox One promette gameplay a risoluzioni 4K (Xbox One S è in grado di visualizzare solamente video a quella risoluzione), alta qualità dell’esperienza in realtà virtuale e la più totale retrocompatibilità con software e hardware dei due precedenti modelli, titoli digitali di Xbox 360 inclusi. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

“Project Scorpio”. In arrivo a fine 2017, “Project Scorpio” sarà la console più potente mai creata, con una GPU da 6 teraflops porterà un’esperienza di gioco superlativa grazie alla possibilità di giocare a 4K effettivi e ad una realtà virtuale in alta definizione. “Project Scorpio si unirà alla famiglia Xbox One e coesisterà con Xbox One e Xbox One S e tutti i tuoi giochi e accessori saranno compatibili.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.