Tracer di Overwatch giocabile in Street Fighter V? Ma è solo una mod…

Tracer di Overwatch giocabile in Street Fighter V? Ma è solo una mod…

La popolarità dei protagonisti di Overwatch è in continua ascesa. Lo testimoniano le centinaia di illustrazioni realizzate dai fan che ogni giorno approdano sulla rete, fra vere e proprie celebrazioni del buongusto di Blizzard a estrosi “wat if” pruriginosi, tutto si può dire dell’FPS dei papà di World of Warcraft tranne che non sia riuscito a ritagliarsi una certa fama fra i giocatori di tutto il mondo. Non sorprende quindi che il prolifico panorama di modders si sia messo al lavoro per includere nell’ultimo episodio del picchiaduro per eccellenza di Capcom, Street Fighter V, l’iconica e fulminea Tracer, la pistolera con capacità soprannaturali che capeggia su quasi tutti i materiali promozionali di Overwatch.

Si tratta ovviamente di un costume di Cammy modificato ad hoc, realizzato dal modder TheJamk, che potete trovare a questo indirizzo. Non c’è che dire: davvero un gran bel lavoro!

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.