Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands – lo shooter open-world si mostra all’E3

Ghost Recon Wildlands

La conferenza Ubisoft all’E3 di quest’anno comincia con il botto: è stato mostrato proprio ora il trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, shooter tattico open-world dalla curiosa ambientazione boliviana, che potrà essere giocato in single-player o in squadre composte da quattro giocatori.

Stando alle dichiarazioni, Ghost Recon: Wildlands garantirà ai giocatori un’ampia libertà nella scelta delle operazioni da effettuare, allo scopo di sventare una pericolosissima “cupola” malavitosa dedita allo spaccio di cocaina. Il gioco sarà disponibile a partire da marzo 2017 per PC, PS4 e Xbox One. Seguono trailer cinematico e filmati gameplay.

 

 

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.