TellTale’s The Walking Dead Season 3 – Rivelato il primo teaser trailer

TellTale’s The Walking Dead Season 3 – Rivelato il primo teaser trailer

TellTale Games ha da poco mostrato al mondo alcuni secondi tratti dal primo episodio della terza stagione del suo The Walking Dead. Possiamo notare come faccia capolino una Clementine visibilmente più matura di quella vista nelle passate due stagioni e un nuovo compagno maschile pronto a darle il suo supporto durante quella che sembrerebbe essere una caccia agli zombie. Vista la problematica chiusura della scorsa stagione, sono tanti gli interrogativi che ci si pongono d’innanzi, ma pare che dovremo ancora aspettare qualche mese prima di poter mettere le mani su questa attesissima nuova stagione del gioco.

Qualche mese fa Robert Kirkman, il creatore del fumetto The Walking Dead, ha confermato che il gioco andrà a intrecciarsi con l’universo cartaceo in un modo parecchio “interessante”. Se non altro il trailer mostra la forza del nuovo motore grafico, lo stesso che verrà adottato per la nuova serie d’avventura ispirate all’uomo pipistrello di DC Comics. Vi lascio quindi alla sequenza promozionale.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.