The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition annunciato per PC, PS4 e Xbox One

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Bethesda ha confermato le voci che si rincorrevano in rete da diversi giorni, ufficializzando l’arrivo del remaster di Skyrim su PS4, Xbox One e PC. The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition includerà tutti i DLC pubblicati in precedenza e vanterà una veste grafica potenziata, con nuovi shader, effetti di luce e ambient occlusion sulle piattaforme di gioco preferite dai giocatori. Questa novità è stata svelata accompagnata da un trailer che mostra ben da vicino il potenziamento grafico da cui il classico Bethesda è stato interessato: certo, chi fa uso di mod su PC da diversi anni potrebbe trovare il tutto piuttosto familiare… A proposito, ora sono attivabili anche su console!

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition arriverà sulle console di attuale generazione e PC il prossimo 28 ottobre. I giocatori PC che possiedono già tutto lo sciibile di Skyrim, o più semplicemente la Legendary Edition, potranno aggiornare gratuitamente la loro versione del gioco alla “Special edition” in oggetto. Vi lascio al trailer ufficiale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.