The Art of Dishonored 2 – Dark Horse e Bethesda insieme per l’artbook del titolo Arkane Studios

The Art of Dishonored 2 – Dark Horse e Bethesda insieme per l’artbook del titolo Arkane Studios

Bethesda e Dark Horse hanno siglato una collaborazione che le vedrà pubblicare assieme The Art of Dishonored 2, un artbook esclusivo che includerà centinaia di bozzetti preparatori e materiale inedito tratto proprio dall’ideazione e lo sviluppo dell’attesissimo titolo d’azione in arrivo il prossimo 11 novembre su Xbox One, PS4 e PC. Per festeggiare l’annuncio, Bethesda ha lanciato un concorso mirato agli appassionati del franchise, permettendo loro di includere le loro fan art all’interno del lussuoso artbook. Trovate tutti i dettagli qui sotto. Vi lascio al comunicato stampa ufficiale.

Siamo lieti di annunciare che Bethesda e Dark Horse stanno lavorando insieme per pubblicare The Art of Dishonored 2, volume che presenterà centinaia di concept art escluisve e mai viste prima che raccontano lo sviluppo di Dishonored  2, il prossimo capitolo della serie realizzato dai creatori del Gioco dell’Anno 2012 Dishonored.

Oltre a ciò siamo lieti di annunciare il Fan Art Contest #drawDishonored grazie al quale i fan della serie avranno l’opportunità di avere le proprie illustrazioni pubblicate sulle pagine di The Art of Dishonored 2. A partire da oggi i fans possono sottoporre i propri lavori utilizzando l’hashtag #drawDishonored. Il regolamento per partecipare è disponibile su Bethesda.net.

The Art of Dishonored 2 sarà disponibile nei negozi il 22 novembre. Potete ordinare la vostra copia oggi presso i
rivenditori che aderiscono all’iniziativa. Riprendi il tuo ruolo di assassino supernaturale in Dishonored 2, l’attesissimo gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios che sarà disponibile in tutto il mondo Venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.