PES 2016 – È già disponibile gratuitamente il data pack 4

PES 2016 – È già disponibile gratuitamente il data pack 4

Konami ha reso scaricabile sugli store digitali di PS3, PS4, PC, Xbox 360 e Xbox One il quarto Data Pack gratuito di PES 2016. A dimostrazione dell’impegno costante dello sviluppatore nel rendere disponibili nuovi contenuti di gioco gratuiti per PES 2016, il Data Pack #4 include le più recenti divise da gioco ufficiali di Islanda, Inghilterra, Olanda, Croazia, Turchia, Brasile, Francia e Portogallo e di CD Lugo, Santos, Flamengo e Torino.

Sono stati inclusi anche due nuovi modelli di scarpini ufficiali Adidas: le repliche perfette dei nuovi modelli ‘X 16+ PURECHAOS’ (indossati dal testimonial del gioco Gareth Bale) e ‘ACE 16+ PURECONTROL’ L’obiettivo di Konami è quello di rendere l’esperienza di gioco con PES 2016 sempre più completa e immersiva e fin dal lancio sono stati rilasciate centinaia di nuovi modelli ultra-realistici di giocatori, miglioramenti al gameplay e nuovi contenuti per myClub.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.