Persona 5 – 12 minuti di gameplay tratti dalla versione giapponese

Persona 5 – 12 minuti di gameplay tratti dalla versione giapponese

L’E3 di Los Angeles di quest’anno ha accolto non solo l’annuncio di roboanti produzioni AAA, ma anche l’arrivo di uno dei franchise minori più amati dai giocatori di ruolo di tutto il mondo. Mi riferisco ovviamente a Persona 5, che verrà pubblicato in Giappone su PS3 e PS4 il prossimo 15 settembre e che arriverà in Nord America solamente il prossimo anno, il 14 febbraio. Nel momento in cui scrivo né SEGA né Atlus hanno ufficializzato finestre di pubblicazione per il Vecchio Continente, ma fortunatamente per noi sia PS3 che PS4 sono region free: è tempo di darsi al mercato dell’importazione?

È ancora presto per dirlo, ma quel che è certo è che già da ora possiamo ammirarne lo stilosissimo gameplay dall’estetica anime-like in questo gameplay video – purtroppo off-screen – proposto dal sito americano Gamespot.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.